GENERAL FLYNN: IL DEEP STATE HA RILASCIATO IL SARS-COV-2

A quanto pare il General Flynn potrebbe essere un operatore dei Patrioti di alto livello.

Il generale Flynn ha dichiarato ad Alex Jones Show che dal 3 novembre 2020 è in corso un’operazione retrograda. Quasi tutte le elezioni americane sono state truccate ed è iniziato dopo il furto delle elezioni americane del 2020. Quando Trump ha vinto le elezioni del 2016 lo Stato Profondo ha deciso di rilasciare il virus CV-19 per portare il Grande Reset e il controllo totale della popolazione. L’operazione militare ha dovuto fare un passo indietro e condurre il nemico in una trappola. Flynn ha detto che l’Operazione sta ora andando avanti coinvolgendo i paesi e per far valere i loro diritti come liberi cittadini del mondo. Il Rapporto Durham collegherà gran parte dell’infiltrazione degli Stati Uniti da parte delle élite (Gruppo DAVOS) e di coloro che cercano un governo unico mondiale (NWO) e la creazione di Stati Uniti comunisti.

È ampiamente noto nella comunità dell’intelligence che il generale Flynn si è infiltrato nell’amministrazione Obama e ha registrato i crimini collegati allo Stato profondo mondiale.

STAY TUNED

WASHINGTON, DC – FEBRUARY 04: Lt. Gen. Michael Flynn, director of the Defense Intelligence Agency, testifies during a hearing before the House (Select) Intelligence Committee February 4, 2014 on Capitol Hill in Washington, DC. The committee held a hearing to examine threats to the U.S. from all around the world. (Photo by Alex Wong/Getty Images)
Precedente SOLO I GUERRIERI PIU' FORTI NON CEDONO Successivo RAPPORTO MILITARE: ECOHEALTH ALLIANCE SI RIVOLSE ALLA DARPA PER CHIEDERE FINANZIAMENTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.